Visualizzazioni totali

domenica 19 maggio 2013

LOVE FOR SANDALS




Hello,
I'm back. Unfortunately I did not had much time to blog because of work, I'm a hairdresser and the store where I work is located on the seafront in Riccione, so you can imagine that during this period begins overcrowding. But I'll try to be constant, however, on the blog. The outfits today is, in fact, an outfit on Tuesday, May 14. The day before I was a bit 'around the shops and, among all stores, there was a Chinese store that had all the shoes on display outside. Giving a quick glance I saw the sandals that I wear in this outfit, and I literally fell in love with them. I could not resist and I bought them. I paid them just €15, but I think they are fantastic. What do you think about? Unfortunately I could only wear them for that day, since it started to rain again. I hope that it will stop soon ...

Oh I almost forgot, from now on you can follow me on Facebook , on Twitter and by Email


Ciao,
sono tornata.  Purtroppo non ho avuto molto tempo per il blog a causa del lavoro, sono una parrucchiera e il negozio in cui lavoro si trova sul lungomare di Riccione, perciò potete immaginare che durante questo periodo inizia il sovraffollamento. Però m'impegnerò per essere comunque costante sul blog. L'outfit di oggi è, in realtà, un outfit di martedì 14 maggio. Il giorno prima sono stata un po' in giro per negozi e, fra i tanti, c'era un negozio cinese che aveva tutte le scarpe esposte fuori. Dando un'occhiata fugace ho visto i sandali che indosso nell'outfit e mi sono letteralmente innamorata di essi. Non ho resistito e li ho acquistati. Li ho pagati solo 15€, ma secondo me sono fantastici. Voi che ne pensate? Purtroppo ho potuto indossarli solo per quel giorno, visto che si è rimesso a piovere. Speriamo che duri poco...

Quasi dimenticavo! Da adesso in poi potete anche seguirmi su Facebook e Twitter e attraverso posta elettronica.


Hallo,
Ich bin wieder da. Leider habe ich nicht viel Zeit gehabt fuer den Blog, wegen der Arbeit , ich bin ein Friseurin und der Laden wo ich arbeite liegt direkt am Meer in Riccione, so kann man sich vorstellen dass in diesem Zeitraum beginnt die Ueberfuellung von Touristen. Aber ich verspreche, ich werde versuchen konstant zu sein auf dem Blog. Der Outfits von heute in der Tat, ist ein Outfit von Dienstag, 14. Mai. Am Tag zuvor war ich ein bisschen durch Geschäfte spatzieren und ich laufte ueber ein chinesischer Geschäft, das all die Schuhe draussen ausgesetzt hatte. Bei einen Blick sah ich die Sandalen dass ich in den outfit trage, und ich buchstäblich verliebte mich in sie. Ich konnte nicht widerstehen und kaufte sie :). Ich zahlte nur 15 €, aber ich denke, sie sind fantastisch mit alle diese Perlen. Was denkt ihr? Leider konnte ich sie nur fuer den tag tragen da es wieder angefangen zu regnen hat. Ich hoffe, dass es nicht lange dauert ...

Ich haette es fast vergessen, von jetzt an koennt ihr mich finden auch in Facebook, in Twitter und bei Email

















Wearing:
Shirt Conbipel
Belt Bijou Brigitte
Sandals by Chinese Store
Jeans Shorts
Necklace Luca Barra Jewels
Earrings Luca Barra Jewels
Bracelet Blaze Designs
White Sunglasses
Black bag


Nessun commento:

Posta un commento